Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
23/01/2023
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 24/01/2023 ore 10:30

Besate (MI )

Luogo: Chiesa di San Michele Arcangelo

Indirizzo: Piazza don Pietro Zanatti

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Favento Stefano Roberto

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Bucine, 24/01/2023 18:58

24/01/2023 ore 18:58

Ciao Stefano Riposa in pace❤️ Barbara Beltrami

Scritto da: Barbara Beltrami

Besate, 24/01/2023 10:19

24/01/2023 ore 10:19

Avremmo voluto dirti un sacco di cose ma il destino non l'ha permesso. Lo facciamo ora perché ci sentirai da lassù e siamo sicuri che sorriderai come hai sempre fatto, con il Tuo vocione che svegliava mezzo condominio. Eri il collante della "cumpa", un pieno di energia, simpatia e bontà; con chi scherzeremo adesso parlando di politica e di ragazze? A chi diremo che il Milan non è una squadra da Champions? Chi Ti dirà che il Tuo tiramisù era il peggiore di tutti? Hai sempre trasmesso armonia e serenità, anche quando hai perso la mamma ed il papà. Chi si presterà ora a tenderci una mano senza chiedere? Un passaggio in macchina o una frase di conforto nei momenti tristi? Mai come questo Ste, mai. Sei il nostro amicone Ste, il nostro gigante buono, una forza della natura; da noi l’augurio più sincero, quello di rendere il posto dove ora sei ancora più bello e luminoso. I tuoi amici della Cumpa

Scritto da: La Cumpa

Ricerca altri defunti