Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari:

STEFANO CILLI

Generale Aeronautica Militare

Giudice di Pace

di 87 anni

Ne danno l'annuncio:

- la moglie Maria Grazia

- i figli Marino e Francesca

- gli adorati nipoti Cecilia e Gabriele con Andrea

- la cognata Luciana

e i parenti tutti

I funerali avranno luogo giovedì 2 luglio alle ore 9,00 nella parrocchiale di Carpaneto P.no ove il caro Stefano sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 di Carpaneto P.no (orario visite 8,00 - 19,00); indi sarà fatto proseguire per il cimitero di Teramo per la tumulazione in cappella di famiglia.

Un S.Rosario sarà recitato mercoledì 1 luglio alle ore 20,30 nella chiesa di Carpaneto P.no.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che in ogni modo e forma prenderanno parte al lutto.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 01/07/2026 ore 20:30

Carpaneto Piacentino (PC )

Luogo: chiesa di Carpaneto P.no

Indirizzo: P.zza Papa Giovanni XXIII, 3


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 02/07/2026 ore 9:00

Carpaneto Piacentino (PC )

Luogo: Chiesa di Carpaneto P.no

Indirizzo: P.zza Papa Giovani XXIII, 3

Dove riposa
Luogo: Teramo (TE ) - cimitero di Teramo - Via Villa Pavone
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Stefano Cilli Generale Aeronautica Militare - Giudice di Pace.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Fiorenzuola , 01/07/2026 09:11

01/07/2026 ore 09:11

Ricorderemo con affetto i bei momenti passati insieme. Condoglianze da Roberto e Barbara Nani

Scritto da: Roberto Nani

Cortina di Alseno, 01/07/2026 07:12

01/07/2026 ore 07:12

Ciao, Stefano... e mentre ti rivolgo queste parole ho in memoria, netto, il suono della tua risposta: “Ciao, don Robbé…” Un saluto semplice, spontaneo, che dava il via a tanti momenti musicali che il mio Coro eseguiva con maggior impegno grazie all’accompagnamento di strumentisti che, per amicizia, ci permettevano di cimentarci con opere non sempre di facile esecuzione. E visto che tante opere eseguite erano di musica sacra, una raccomandazione la faccio al Signore come preghiera per te: Gli ricordo che quando ci accompagnavi col tuo violino, sotto quelle corde vibrava un cuore. Gli ricordo inoltre che insieme ai cantori del mio coro, che ti ricordano con tanto affetto, hai dato lode a Colui che ora potrai lodare in eterno. Ciao, Stefano (...mi sembra di sentire la tua risposta. Ciao don Robbé…) Don Roberto Scotti, Direttore del Coro Vallongina

Scritto da: roberto scotti

Piacenza , 01/07/2026 01:17

01/07/2026 ore 01:17

Conservo un ricordo nostalgico per il dottor Cilli che è stato Coordinatore durante il mio impiego al Giudice di pace. Persona eclettica giusta e garbata con innumerevoli passioni ...dalla bici ...alla moto...alla musica..... Aveva sempre una battuta, una frase in romano che faceva sorridere anche se la giornata era stata grigia. Nelle pause si parlava di bicicletta perché ci univa questa passione.... abbiamo in sospeso un giro... chissà... A tutta la famiglia e in particolare alla moglie Signora Maria Grazia porgo le mie condoglianze

Scritto da: Paola Tassi

Milano, 01/07/2026 00:45

01/07/2026 ore 00:45

"Lavorare al tuo fianco è stato un privilegio che porterò sempre nel cuore."

Scritto da: Giuseppe Vantaggiato

Milano, 30/06/2026 18:05

30/06/2026 ore 18:05

Sono profondamente addolorato. L'ho avuto quale Capo ufficio che era ancora Capitano A.M. di una forza travolgente e di grande personalità abbiamo avuto contrasti anche importanti, ma sempre leali e mai prevaricante, e questo gliel'ho sempre riconosciuto. Non da tutti tra militari.Si è anche battuto con forza per il suo personale e sono stato orgoglioso di lui fino a quando ci siamo separati ormai tantissimii anni fa. In seguito ad una grande festa A.M. volle suonare il suo amato violino come sottofondo ad una mia poesia scelta per l'evento. Un momento indimenticabile. Come indimenticabile la sua presenza sull'orlo della tomba del mio primo bimbetto ed il suo abbraccio soffocante.Uomo e Ufficiale assai colto e dal quale ho tatto spunti ed esempio per la mia personale crescita. Ora luogotenente in quiescenza lo piango in silenzio. Ciao Stefano, portati lo strumento, perché vorranno sentirti ancora !!!.

Scritto da: pontillo achille

Ricerca altri defunti