Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

18/03/2015

Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Dallavalle Giuseppina

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Roma 18-3-2015, 18/03/2015

18/03/2015 ore 16:37

L'amore non muore mai, perche'vive nell'anima e l'anima è immortale. Nicoletta ho provato il tuo stesso dolore, ti sono vicina con il cuore, un bacio

Scritto da: Forti Ortenzia

Milano, 18/03/2015

18/03/2015 ore 15:29

Non ho avuto il piacere di conoscerLa SIGNORA GIUSEPPINA, sono un'amica virtuale di Sua figlia Nicoletta, ma son sicura che ha lasciato orme indelebili del suo Amore su questa terra e nelle persone a Lei care. Le mando un bacio guardando il cielo pechè convinta che lì ora Lei risplende.

Scritto da: Antonetta Villani

San Giorgio di Nogaro (Udine) , 18/03/2015

18/03/2015 ore 14:37

Conservo di te un dolce ricordo quando nel 1991(insieme a tuo marito)mi ospitasti nella vostra casa per il matrimonio della tua meravigliosa figlia Nicoletta..Quel ricordo l'ho conservato nel cuore per anni ed ora che te ne sei andata voglio dirti grazie per la tua gentilezza,la tua affabilità,la tua comprensione...Nulla finisce del tutto e un giorno ci rincontreremo. Voglio regalarti questa poesia.. A MIA MADRE "Ci siamo detti che torneremo angeli in Paradiso per scelta o per poesia, ma il Paradiso è adesso. Sei tu davanti a me che con le mani stanche mi accarezzi il viso e mi sorridi."/(Andrea Ietri) Ti voglio bene

Scritto da: Andrea Ietri

castel san Giovanni, 18/03/2015

18/03/2015 ore 13:21

Cara mammina....sai che avrei fatto qualsiasi cosa per farti guarire e stare ancora con noi..... ma è stata una cosa impossibile. Tu hai sempre fatto tanto per me, anzi! Tutto! Tu per me eri come una sorella, però molto di più. .eri la mia mamma! Ti ringrazio per ogni cosa e... sarà dura, ma mi hai donato una grande forza e un grande coraggio, inoltre so che ti avrò sempre al mio fianco. Ti voglio bene, un bacio. Nicoletta.

Scritto da: Nicoletta

Castel San Giovanni, 18/03/2015

18/03/2015 ore 12:30

Ciao nonna, so che queste tecnologie non ti sono mai piaciute tanto... ma ti devo dire qualche cosa che è giusto che tutti sappiano. Ti devo ringraziare per ogni momento che abbiamo trascorso insieme, ti devo ringraziare per tutto ciò che hai sempre fatto per me. Sei stata la mia guida e mi hai accompagnata mano nella mano per questi anni in cui sei stata al mio fianco. Sei stata una nonna e una seconda mamma per me, non potevo sperare in una persona migliore. Il destino non ti ha reso giustizia, avevamo ancora tante cose da fare insieme e invece ti hanno portata via. Guardami sempre un po', spero di riuscire a realizzare qualche sogno e di potertelo dedicare. Non è stato giusto tutto ciò, ma so che nonostante tutto tu ci sarai sempre, non mi abbandonerai mai, perché mai l'hai fatto. Grazie davvero di tutto, un abbraccio. Ti voglio bene. Melissa.

Scritto da: Melissa

Ricerca altri defunti