Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato :

RENATO PIETRO MAZZOCCHI

di 81 anni

Ne danno l'annuncio :

- la moglie Luigia

- la figlia Monica con Mauro

- i parenti e amici tutti

I funerali avranno  luogo  lunedì 4 marzo alle ore 15,00 nella parrocchiale di Gropparello ove il caro Renato sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 di Carpaneto P.no (orario 8,00 - 19,00) seguirà la tumulazione nel cimitero locale.

Un S.Rosario sarà recitato domenica 3 marzo alle ore 20,30 nella chiesa di Gropparello.

Il presente serve di anticipato ringraziamento a quanti in ogni modo e forma prenderanno parte al lutto.

 

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 03/03/2024 ore 20:30

Gropparello (PC )

Luogo: Chiesa di Gropparello

Indirizzo: P.zza Roma


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 04/03/2024 ore 15:00

Gropparello (PC )

Luogo: Chiesa di Gropparello

Indirizzo: P.zza Roma

Dove riposa
Luogo: Gropparello (PC ) - cimitero di Gropparello - Viale 4 Novembre
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Renato Pietro Mazzocchi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Mazzocchi Renato Pietro

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (9)
Sesto San Giovanni, 07/03/2024 09:50

07/03/2024 ore 09:50

Caro Renato, Difficile se non quasi impossibile trovare le parole in momenti come questo. Quello che posso dire è che è stato un vero piacere conoscerti e frequentarti. In questi anni ho apprezzato la tua bontà, la tua semplicità, la tua simpatia, la tua discrezione e la tua capacità di mettere subito le persone a proprio agio. Si perché, sin dal primo giorno, mi hai accolto con un sorriso e mi hai fatto sentire a casa. Grazie di cuore. Un grande abbraccio

Scritto da: Mauro

Gropparello, 06/03/2024 11:24

06/03/2024 ore 11:24

Ciao Renato, abbiamo attraversato insieme tante difficolta' e sofferenze, sempre e solo con le nostre forze, ma alla fine abbiamo affrontato e superato tutto. Ora ci hai lasciato, ti chiedo di proteggermi e sostenermi. Sono sicura che ora sei sereno e ti trovi in un posto meraviglioso, libero di correre e pedalare felice. E non ti preoccupare per la nostra Lilly: continuero' a prendermene cura ogni giorno. La tua Gina

Scritto da: Gina

Sesto San Giovanni, 06/03/2024 10:48

06/03/2024 ore 10:48

Ciao papa', mi manchi talmente tanto che non riesco a esprimere lo strazio e il dolore che ho nel cuore. Te ne sei andato così all'improvviso, ancora mezz'ora e ci saremmo sentiti al telefono come ogni sera ... Come si può' accettare che il nostro rapporto così speciale si sia interrotto di colpo? Ma non si è interrotto, si è solo trasformato in una nuova forma di amore e di vicinanza, in attesa di incontrarci di nuovo e per sempre. Ti voglio bene. Stammi vicino e proteggi la mamma (e anche la Lilly). P.S.: La nostra Inter vola verso lo scudetto e la seconda stella!

Scritto da: Monica Mazzocchi

Sesto SanGiovanni, 03/03/2024 21:40

03/03/2024 ore 21:40

AL MIO AMICO RENE' PODISTA ATTORE. Eccomi amico mio Podista Attore hai messo a terra tutti gli amici con l'ultima finta, sei uscito di scena sei uscito per davvero. In ogni gara i chilometri che dovevamo affrontare ci venivano facili con la tua ironia con la tua mimica riuscivi sempre a dare vita ai racconti, ai nostri momenti, di far sorridere tutti i presenti! I nostri sogni i nostri passi cavalcavano il vento come nella staffetta Milano Gropparello fieri di portare in alto la fiaccola..... Quanta gioia abbiamo lasciato tra le colline Piacentine ancora adesso mi emoziono! Tu Rene'! non riuscivi neanche a parlare per quel nodo in gola che tanta gioia ti recava!!!..... Solo la bellezza di ritrovarti non si perde!..... Metterò le mie scarpe consumate, prenderò il mio bagaglio di speranze che mi hai riempito fino a ieri, srotolero' chilometri di cielo prenderò il sole dritto in faccia e tutti i brividi del vento! ed il ricordo si fa leggero se ti rivedo in ogni angolo del cielo!! RENE'!!! TI RAGGIUNGERO' Per dirti ti vorrò per sempre bene!!! Grazie, Grazie! Per il bagaglio che mi Hai lasciato......... Giovanni

Scritto da: https://www.necrologipiacenza.it/necrologi/italia/pc/gropparello/necrologio-renato-pietro-mazzocchi-91344?cid=1293

Milano, 02/03/2024 19:58

02/03/2024 ore 19:58

Ciao Renato noi amici di sempre ti vogliamo ricordare così come nella foto. Ci mancherai tantissimo

Scritto da: Tutti gli amici del Parco Lambro

Gropparello, 02/03/2024 14:25

02/03/2024 ore 14:25

Care Gina e Monica, ricorderemo sempre il caro Renato con tanto affetto. Vi abbracciamo forte. Germana e Luigi Previdi unitamente a Roberta e Paola.

Scritto da: Germana Previdi

SOMAGLIA , 02/03/2024 14:21

02/03/2024 ore 14:21

Intravedevo a malapena l'azzurro della tua128 sport che, a passo d'uomo, prendeva la salita sterrata che portava alla Galiverta. Ero già felice. Sapevo che appena sceso da quella macchina, tutto sarebbe stato una festa. I tuoi racconti appassionati erano più avvincenti di qualsiasi libro di avventure, il tuo sorriso, contagioso. Voglio ricordarti così, come lo zio che,da Milano, portava nelle campagne piacentine la felicità e la gioia. Ciao Renato.

Scritto da: Riccardo Ricky Ferranti

Gropparello, 02/03/2024 13:57

02/03/2024 ore 13:57

Un affettuoso e caloroso abbraccio alla cara Gina e alla figlia Monica

Scritto da: Giusi

Seregno, 02/03/2024 13:55

02/03/2024 ore 13:55

Non ci sono parole da dire in queste tristi ore, posso solo mandarvi un pensiero e un abbraccio e sperare che l'affetto che vi circonda in questo momento possa rendervi un po più lieve questo tempo di dolore. Attraverso il dolore, bisogna passarci ognuno con il suo tempo ed i suoi modi. Arriverà poi il tempo dei ricordi, e sono certa anche di un sorriso pensando a quello che insieme a Renato avete condiviso. Vi abbraccio Buon viaggio Renato...che la terra è il cielo ti siano lievi.

Scritto da: Anna Cenci

Ricerca altri defunti