Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

15/11/2015

Dove riposa
Cimitero: Monticelli Pavese (PV ) - Cimitero di Monticelli Pavese
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Stefano Salvi.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Ricordami le ricorrenze

Salvi Stefano

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Sarmato Pc, 18/11/2015 01:53

18/11/2015 ore 13:53

La morte non è niente, sei solo passato dall'altra parte. Tu sei sempre tu. Quello che eravamo gli uni per gli altri lo siamo ancora. La nostra vita è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovresti essere fuori dai nostri pensieri e dalle nostre menti solo perchè sei fuori dalla nostra vista? La nostra amicizia continua come prima. Ciao Stefano.

Scritto da: Enzo

sarmato pc, 18/11/2015 01:44

18/11/2015 ore 13:44

""Il destino è un mare senza sponde che con improvvisa furia ci sommerge e ci annulla, ma il tuo ricordo rimarrà indelebile in noi e le gioie che ci hai dato ci aiuteranno a continuare anche per te"" Ciao Stefano, ciao caro amico.

Scritto da: Gli amici del Gruppo Alfa Sarmato

Castelvetro Piacentino, 15/11/2015 08:57

15/11/2015 ore 20:57

Ci è giunta questa triste notizia oggi, siamo vicini alla tua famiglia e a Sonia per il loro lutto. Sentite condoglianze

Scritto da: Ilenia e Paolo Picciotti

Ricerca altri defunti