Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Il giorno 21 dicembre è mancato all'affetto dei suoi cari

Dott. Giorgio Petacchi

di anni 81

Ne danno il triste annuncio i figli Claudio con Mariapaola e Marco con Verusca, la sorella Anna, i nipoti, e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 22 dicembre partendo dall'abitazione di Giorgio situata in via San Pantalone 5 per la Chiesa di Codemondo, ove saranno celebrate le Esequie alle ore 15:00

Si ringraziano quanti prenderanno parte alla cerimonia.

Reggio Emilia, 21 dicembre 2023 

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

PETACCHI GIORGIO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Bibbiano, 09/01/2024 09:21

09/01/2024 ore 09:21

Ho appreso solo ieri che è mancato il Dottor Petacchi. Ricordo con affetto Lui e la sua Famiglia e le giornate estive trascorse a Bibbiano quando ero bambina. Gli anni passano, le strade si dividono e i volti si fanno sbiaditi nella memoria. Restano però le belle sensazioni che una brava persona come Giorgio ha saputo trasmettere. Lo ringrazio di cuore insieme ai miei genitori per la sua grande umanità e per i consigli che ci ha dato come medico e come amico.

Scritto da: Annamaria Panciroli e Famiglia

Ricerca altri defunti