Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo una lunga malattia è tornato alla Casa del Padre

Gianuario Ascione

Ne danno il doloroso annuncio la moglie Gianna, i figli Salvatore, Clorinda, Danilo con Linda, gli amati nipoti Martina, Gavino, Silvia, Emanuele, Gioele e i parenti tutti. Un particolare ringraziamento per le amorevoli cure prestate a Cristian. I funerali con la celebrazione della Santa Messa avranno luogo domani 14 Agosto alle ore 11:00 nella chiesa di Spirito Santo. Nell’attesa dei funerali il nostro caro riposa nella camera ardente allestita presso la Casa Funeraria Funerarte di via Sassari n°62.

Annuncio famiglia
13/08/2026
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 14/08/2026 ore 11:00

Porto Torres (SS )

Luogo: Spirito Santo

Indirizzo: via IV Novembre

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti