Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Ne danno il doloroso annuncio le figlie Manuela con Angelo Andrea, Roberta, le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate e i parenti tutti.  Un ringraziamento speciale per le amorevoli cure ed attenzioni prestate alla Dottoressa Costantina Pilo. I funerali con la celebrazione della Santa Messa avranno luogo lunedì 12 agosto alle ore 15,30 nella Basilica di San Gavino. In attesa dei funerali la nostra amata riposa nella camera ardente allestita presso la propria abitazione in via Levante, 38.

Annuncio famiglia
11/08/2024
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 12/08/2024 ore 15:30

Porto Torres (SS )

Luogo: Basilica di San Gavino

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti