Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia

29/07/2015

Dove riposa
Cimitero: Cafasse (TO ) - Cimitero di Monasterolo - Via Michelangelo Buonarroti
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Franco Piasentini.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Piasentini Franco

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
TRANA, 02/08/2015 08:18

02/08/2015 ore 20:18

Ciao zio il tuo insegnamento nel mio lavoro e a tua disponibilità quando venivo in ufficio da te sono un esempio. Come chiamavi con dolcezza e ironia "zio carlo". Ma soprattutto le tue battute in piemontese e la tua risata rimarranno in me come il sorriso anche nei momenti nn facili. C'è un angelo in più che ci guarda da lassù. Grazie. Paoletta

Scritto da: pz

Torino , 2 agosto 2015, 02/08/2015 11:46

02/08/2015 ore 11:46

Graziella, Cinzia, voi mi amate, non ci sia lutto mentre io vado. Non occhi pieni di lacrime, non pena, neanche tristezza. Non voglio sapervi tristi perché io stesso sono pienamente felice come può esserlo un'anima resa libera.Piuttosto rallegratevi con me, auguratemi "buon viaggio" e "arrivederci!" perché io resterò ad attendervi per accogliervi alla porta del Padre. Non pensate a me come morto ma piuttosto felice - tre volte felice- perché io sono arrivato a casa, nella casa del Padre.....

Scritto da: Marinella

Monasterolo, 01/08/2015 03:30

01/08/2015 ore 15:30

E' stato un onore conoscere Franco come uomo, marito, papà, nonno..e paziente perchè un esempio di semplicità ed onestà, sempre con il sorriso, la tranquillità e la forza che sono le tipiche solo di chi è veramente un "grande". Lascia un ricordo ed un esempio che rimmarrrano dentro e ben radicati in chi ha avuto la fortuna di conscerlo.

Scritto da: Pierluigi

Cafasse, 31/07/2015 06:17

31/07/2015 ore 18:17

Cara Cinzia, è vero, come dici tu, che voi siete stati fortunati ad averlo, ma altrettanto è stato lui ad avere te come figlia e tutta la tua meravigliosa famiglia. Lo ricordo con affetto, mi pare ancora di vederlo all'uscita di scuola ad aspettare Emanuele con il capo lievemente reclinato e con quel dolce sorriso. Umile anche nell'atteggiamento. Costruttore di pace, come ha detto il sacerdote. E' riuscito nel suo intento e il suo ricordo vi aiuterà a continuare la sua opera. Ti voglio bene Cinzia, sei unica come lo era tuo padre. Un abbraccio forte forte a tutti, in particolare ad Emanuele che mi è tanto caro.

Scritto da: Maestra Daniela

Ricerca altri defunti