Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 27/06/2019 ore 11:15

Luogo: TORINO (TO )

Chiesa: SACRO CUORE DI GESU'

Indirizzo: via Nizza 56

Servizio di Cremazione
Ricordami le ricorrenze

CARBONARA ALESSANDRO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Torino 27 giugno, 27/06/2019 10:43

27/06/2019 ore 10:43

Muore giovane chi è caro agli dei, dicevano gli antichi. E caro agli dei tu dovevi essere, con la tua testa riccioluta e la tua faccia da bimbo preoccupato. Ti piaceva viaggiare. Chissà dove sei andato, ora. Certo in un luogo che sarebbe bello scoprire per ritrovare con te il tuo sorriso, la tua voglia di stare accanto agli altri.

Scritto da: Giovanni Carpinelli

Cantalupa, 26/06/2019 10:42

26/06/2019 ore 22:42

Abbiamo avuto la notizia della morte di Alessandro soltanto stasera. Lo abbiamo conosciuto e apprezzato per le sue qualità e per la sua gentilezza e lo ricorderemo sempre con affetto. Proviamo dolore e pena per questa morte prematura. Mandiamo sentite condoglianze alla Famiglia. Silvana Rosso e Vincenzo Pansini

Scritto da: Silvana e Vincenzo

settimo torinese , 26/06/2019 02:39

26/06/2019 ore 14:39

ciao amico . ho avuto il piacere di conoscerti 6 anni fa . mi hai accolto in bni con la tua solita gentilezza . sono stati anni belli , le serate con amici , le risate , ricordero' sempre la nostra trasferta a Bilbao , indimenticabile . Faccio molta fatica ha capire quello che e successo , ma sono sicuro che ci ritroveremo . un abbraccio Ale

Scritto da: RUGGIERO GIOVANNI

Ricerca altri defunti