Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
31/01/2015
Dove riposa
Luogo: Torino (TO ) - Abbadia
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Carmelina Primavera.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Primavera Carmelina

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Torino, 19/02/2016 04:15

19/02/2016 ore 16:15

Dolce Amore mio, ... sono passati oramai tanti mesi da quando sei volata in cielo. Sono stati mesi di grande dolore per la mancanza della tua presenza al mio fianco, di continue delusioni da parte di persone che tu ritenevi amiche, ma che poi si sono dimostrate per quello che sono realmente. Nei giorni di gioia per le feste di Natale e Capodanno mi sono ritrovato spesso a pensare agli anni passati, a quando tornavi a casa stanca, ma felice per essere stata in giro a cercare regali per amici e parenti, e con quale gioia mi facevi vedere ciò che avevi comperato per uno piuttosto che per un altro. Purtroppo gli ultimi anni sono stati molto pesanti per noi, tra problemi di salute miei e tuoi e poi quelli economici, abbiamo faticato molto ma ci siamo comunque sempre sostenuti a vicenda. Ora tu non sei più con me e sto scoprendo quanto facevi in silenzio, senza mettermi a conoscenza per non crearmi ulteriori pensieri. Ti sei accollata tanti problemi, che hai cercato di risolvere da sola, e questo mi fa quasi pensare che la tua malattia sia stata una conseguenza. Solo adesso mi rendo conto di quante volte avrei voluto darti un bacio, farti una carezza, abbracciarti e stringerti a me ... e non l'ho fatto. Pensiamo sempre che ci sia tempo, ma poi ci rendiamo conto che il tempo non c'è più, come nel nostro caso rimane il dolore e il rammarico per le cose non dette e non fatte. Ti ho amato tanto e ora mi rammarico solo di non avertelo detto e dimostrato molto di più. Ringrazio anche per te, tutte le persone che in questi mesi mi sono state vicine e hanno dimostrato di avere grande affetto e stima nei tuoi confronti. A loro voglio dire che si possono rimandare a domani tante cose, ma non fatelo mai con gli affetti, dimostratelI in qualsiasi occasione vi capiti ... perché domani potrebbe non essere più possibile.

Scritto da: Dario

Torino, 05/03/2015 01:00

05/03/2015 ore 13:00

Cara Carmen, ricorderò sempre la raffinatezza insita nella Tua semplicità, la Tua disponibilità all'ascolto, il trattamento amichevole; la discrezione con la quale Te ne sei andata mi ha lasciata attonita ed incredula. Da dove Ti trovi ora l'azzurro dei Tuoi occhi mi accompagnerà sempre; non Ti dimenticherò mai!

Scritto da: Sherley

caluso, 06/02/2015 09:49

06/02/2015 ore 09:49

Carmelina, scusami se ti chiamo ancora così, ma per me tu eri e rimarrai sempre Carmelina. Te ne sei andata così,,all'improvviso, quasi in punta di piedi ed hai lasciato dietro di te un vuoto che è difficile colmare. Nella mia mente e nel mio cuore rimarrà sempre la luce dei tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua voce, la tua simpatia. Ciao Carmelina, carissima amica mia

Scritto da: Donato (Comino )

Ricerca altri defunti