Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Anniversario

30/07/2015

Dove riposa
Cimitero: Torino (TO ) - Cimitero Monumentale di Torino - Corso Novara, 135
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Franca Geninatti Chiolero De Lillo.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Geninatti Chiolero Franca

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
cigliano vc, 01/08/2015 01:45

01/08/2015 ore 13:45

Ciao Franca, ora sei anche tu una stella che brilla da lassu'.. grazie di cuore per tutta l'amicizia e l'affetto che hai dimostrato a noi e soprattutto a mia mamma, la tua cara amica Maddalena a cui eri molto legata...ora siete insieme e potrete continuare a cianciare per ore come facevate quasi tutti i giorni per telefono, potete fumare e mangiare a volonta' e sicuramente sarete in paradiso. Mi mancherai donna eccezionale e sempre allegra.

Scritto da: tiziana gualco

TORINO, 31/07/2015 10:18

31/07/2015 ore 10:18

Ciao Franca, mi, ci mancherai tanto, ma ora finalmente puoi ricongiungerTi a chi ti è stato vicino fedelmente tutta la vita, Angelo e i tuoi Cari. Per me e tutti noi sei stata un esempio di Signorilità e Correttezza, sempre pronta ad aiutarci e rincuorarci, non ti dimenticaVi mai di nessuno. Ora mi mancano le parole per ringraziarti della Tua quotidiana presenza al nostro fianco. Il mio ultimo Tuo ricordo risale al giorno in cui il Papa Francesco è venuto a trovarci a Torino, ora riposa in pace e proteggi tutto il nostro Borgo dall'alto, come del resto ai sempre fatto. Marco Centoni

Scritto da: MARCO CENTONI

Ricerca altri defunti