Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

16/03/2020

Ricordami le ricorrenze

MATERGIA FRANCESCO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Torino, 20/03/2020 02:47

20/03/2020 ore 14:47

Mi mancherà il tuo entusiasmo, la tua positività, il modo con cui sdrammatizzavi le difficoltà durante i tanti anni di attività lavorativa che abbiamo vissuto insieme . Sei stato una gran bella persona e come tale resterai nei miei ricordi . Addio Francesco , mio grande amico... Lorenzo

Scritto da: Lorenzo Perrone

Torino, 18/03/2020 01:55

18/03/2020 ore 13:55

Ciao frency, per raccontare tutto quello che abbiamo combinato insieme bisognerebbe scriverci un libro e quel libro invece lo conserviamo gelosamente nella nostra memoria. però qualcosa, anzi tanto, anzi moltissimo è stato condiviso con tutti gli amici che ti hanno frequentato, iniziando dalla mitica compagnia dei giardinetti di via bruere dove la sera ci si incontrava e dove iniziavano i primi amori (avevamo poco piu' di vent'anni) per poi continuare con le vacanze trascorse prima a riccione (quante nottate in viale ceccarini e viale dante!) e che ne dici del fortino disco..... poi siamo cresciuti, ognuno ha cercato di trovare la propria anima gemella, ci siamo persi e ritrovati dopo delusioni d'amore (imperia era la nostra seconda casa) poi ripersi e ritrovati a perugia (ricordi?). oggi tutti ti stiamo piangendo perché a 52 anni ci sono ancora tantissime cose che un uomo ha da fare, ginevra da crescere o preferisci "genny", una moglie da coccolare, dei genitori splendidi da seguire, una sorella da Ascoltare e che ti amerà per sempre, un lavoro che ti dava immense soddisfazioni da continuare e poi..... e poi ci siamo noi che con le lacrime agli occhi ti immaginiamo da lassù che ci osservi con i tuoi capelli col ciuffo che non hai mai tagliato! ci mancherai

Scritto da: francesco

Ricerca altri defunti