Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 21/05/2022 ore 11:30

TORINO (TO )

Luogo: ASCENSIONE DEL SIGNORE

Indirizzo: V. BONFANTE

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

TOMASI FRANCESCO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Torino, 20/05/2022 18:47

20/05/2022 ore 18:47

Sono vicino al dolore della famiglia di Francesco Tomasi, collega per tanti anni al giornale e nel Gruppo Seniores dell'Editrice collaboratore primo per la preziosa attività dedicata non solo ai pensionati ma a tutti i colleghi che a lui si rivolgevano per consigli e assistenza. Mi rimarrà nel cuore. Un abbraccio fraterno vada al fratello Carlo.

Scritto da: Antonino Cavaletto

Italia, 20/05/2022 05:41

20/05/2022 ore 05:41

Cristiane e affettuose condoglianze! DIO E’ AMORE (1Giov. 4:8, 16) Chiunque Gli chiede SUBITO, DEVOTAMENTE e SINCERAMENTE di aiutarlo a trovare e praticare L’UNICA adorazione che Lui accetta, cioè gli insegnamenti di nostro Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, ed esce SUBITO da quelle non cristiane, MOLTO PRESTO RIABBRACCERA’ I SUOI CARI RISORTI in salute per non perderli più! S. Giovanni capitolo 5, versetti 28, 29 A. .

Scritto da: Un Ministro Cristiano Ordinato

Ricerca altri defunti