Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 25/05/2020 ore 11:00

Luogo: TORINO (TO )

Chiesa: MADONNA DEL ROSARIO

Dove riposa
Cimitero: TORINO (TO ) - SASSI
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa MARIA CAROLINA PINTON GRANDOTTI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Ricordami le ricorrenze

PINTON MARIA CAROLINA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Torino, 26/05/2020 01:04

26/05/2020 ore 13:04

Gabriella, Carlo e Luigi ho appreso con infinita tristezza la perdita della Vostra amatissima Mamma. Sono Giorgio Gervasoni, il figlio di Livia Tenivella che era legata alla cara Mariuccia da grande amicizia. Avevo mantenuto con la Vostra Mamma un filo rosso di amicizia e di affetto. Lei scriveva molto volentieri ed io altrettanto volentieri rispondevo alle sue lettere. Ero stato anche qualche volta a farLe visita con mia moglie e le figlie, un bel pomeriggio trascorso nel giardino di Strada Cartman. Parlava di Voi tre con entusiasmo e trasporto. Era orgogliosa di Voi ed il Suo volto si illuminava. Recentemente le avevo telefonato. La persona che l'assisteva me l'aveva passata. Solo due parole cadute nel silenzio. La Vostra Mamma continuerà ad esserVi vicina. Ora si trova alla presenza di quel Gesù che ha tanto amato e che ha testimoniato con continuità e fermezza. Avete avuto una grande Mamma. Siatene orgogliosi e consapevoli. Sono vicino nel dolore a tutti e tre ed a tutti i Vostri Cari.

Scritto da: Giorgio Gervasoni

Torino, 25/05/2020 09:04

25/05/2020 ore 09:04

Ciao Carlo. In questo momento di tristezza e dolore, volevo solo farti le mie più sincere condoglianze ed invitarti a ricordare i momenti più belli vissuti con tua mamma perchè penso che solo questo può alleviare un po' la pena.

Scritto da: Alberto ACOTTO

Torino, 25/05/2020 09:00

25/05/2020 ore 09:00

Caro Carlo, ho appreso del lutto che ha colpito te ed i tuoi cari. Le parole servono molto poco in questi momenti, tuttavia voglio esprimerti con grande sincerità la mia partecipazione al tuo dolore. Le mie più sentite condoglianze

Scritto da: Paolo Rogna

Torino, 24/05/2020 09:24

24/05/2020 ore 21:24

Ti ricorderemo sempre, Mariuccia.

Scritto da: Maria e Piera Serra

Pollone (BI), 23/05/2020 08:00

23/05/2020 ore 20:00

Carissimi Gabriella, Luigi e Carlo, anche se lontani ci stringiamo a voi in questo momento di dolore. Renderemo vivo il ricordo di Mariuccia nelle nostre preghiere. Con affetto vi abbracciamo. Luciano Vanna e famiglie

Scritto da: Luciano e Vanna Stratta

Gallarate (VA), Istituto Aloisianum v.S.Luigi Gonzaga 8, 23/05/2020 10:10

23/05/2020 ore 10:10

Partecipo al dolore della famiglia e prego il Signore per Mariuccia che abbia il premio della sua vita di fede e pietà e per i suoi cari che seguano il messaggio - testamento di vita che lascia a tutti. Celebrerò la S.Messa per queste intenzioni e insieme le mie preghiere al Signore per lei e per voi. Uniti nel Signore e nella preghiera, con affetto e ricordo, vostro Valter

Scritto da: Valter Rossetti

Ricerca altri defunti