Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 05/09/2019 ore 11:30

Luogo: TORINO (TO )

Chiesa: GESU' NAZARENO

Indirizzo: V. Duchessa Jolanda 24

Ricordami le ricorrenze

GHIOTTI SALUZZO DI MONTEROSSO E VALGRANA MAURIZIO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Torino, 27/05/2020 03:49

27/05/2020 ore 15:49

Mi piace pensare che da una stella lassùtu ci stia guardando con quel tuo indimenticabile sorriso! Vivi in pace!!! Ti voglio bene!!! Arrivederci!!!

Scritto da: Kiki (Enrica) Sarasino

Torino, 27/05/2020 03:40

27/05/2020 ore 15:40

Caro "fratello" Maurizio, mi mancano le nostre risate, le reciproche prese in giro, le nostre mangiate e le gite gastonomiche... mi manchi tu!!!

Scritto da: Toni Ruggieri

Torino, 22/05/2020 05:14

22/05/2020 ore 17:14

Indimenticabile compagno di vita, di viaggi, di bisticci e di humor! Maria Consuelo

Scritto da: Doglio maria Consuelo

Milano, 28/01/2020 10:34

28/01/2020 ore 10:34

Addio Ghiotti, caro ex compagno del Liceo Valsalice (allora non ci si chiamava per nome)! Proprio questo 25 gennaio avevo incominciato a cercare i compagni di liceo a Valsalice per vedere se si poteva riunire un piccolo gruppo per ricordare il sessantennio della nostra Maturità. Avevo qualche dato su meno di metà dei compagni. Poi ho cercato su Internet quelli di cui non avevo alcun dato. Ti ho cercato fra i primi perché eri un caro ragazzo, sempre con un sorriso divertito a fior di labbra, e sempre distinto anche se semplice nelle azioni. Non sospettavo i tuoi molti cognomi, che tu non ci hai mai detto, ma che certo vogliono dire qualcosa. Ho avuto un sentimento di vero dolore quando ho scoperto che la mia iniziativa arrivava tardi, troppo tardi, e di poco, troppo poco per essere sopportabile. Non penso che tu ti saresti ricordato di me, ma io ho sempre ricordato te, anche se dopo la maturità non abbiamo avuto più alcun contatto. Non so nulla della tua vita, ma spero che sia stata felice. Per il resto, tutto dipende dal fatto che si creda o no di avere un'anima immortale. Io ci credo ancora e perciò ti dico: Arrivederci, caro Maurizio. Il tuo compagno, Giacomo.

Scritto da: Giacomo Cavallo

Ricerca altri defunti