Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 14/06/2021 ore 11:30

TORINO (TO )

Luogo: ASCENSIONE DEL SIGNORE

Indirizzo: VIA BONFANTE 3

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Torino, 14/06/2021 09:19

14/06/2021 ore 09:19

Anche se le parole sono ben poca cosa in queste circostanze, vogliate accettare le più sincere condoglianze per la perdita del caro amico Paolo. Associazione Amici Parkinsoniani Piemonte e l'Associazione Italiana Parkinsoniani Sez. G.Cavallari di Torino

Scritto da: AIP -AAPP

Ricerca altri defunti