Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 19/11/2023 ore 19:00

Torino (TO )

Luogo: BEATI PARROCI

Indirizzo: VIA MONTE CENGIO 8


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 20/11/2023 ore 10:00

Torino (TO )

Luogo: BEATI PARROCI

Indirizzo: VIA MONTE CENGIO 8

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

GAROFANO PIERRE

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Torino, 22/11/2023 23:55

22/11/2023 ore 23:55

<3 Figlio mio non passerà giorno in cui non ti amerò <3

Scritto da: Maria De Giorgi

Italia, 20/11/2023 05:30

20/11/2023 ore 05:30

Sentita partecipazione al Vostro dolore! Niente è perduto per sempre per chi impara SUBITO umilmente ad ADORARE DIO CON SPIRITO E VERITà come stabilì Gesù Cristo. Insegnare che Dio “prende” giovani o bambini per farne Angeli in Cielo è una bestemmia imperdonabile! Le religioni che insegnano questo, hanno i giorni contati! Dio le ha già giudicate! “USCITE DA ESSE …” esorta il Creatore in Apocalisse 18:4. DIO è AMORE 1Gv 4:8, 16 è scritto nella Sacra Bibbia. Abbracciandovi prego per Voi.

Scritto da: Matteo Alessandria: Ministro Cristiano Ordinato

Ricerca altri defunti