Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 30/11/2020 ore 11:00

TORINO (TO )

Luogo: SANTA RITA

Indirizzo: P.zza Santa Rita

Dove riposa
Luogo: TORINO (TO ) - PARCO
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa ROSELLA CUTRUPI RASO.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

CUTRUPI ROSELLA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Torino, 14/12/2020 15:42

14/12/2020 ore 15:42

Ciao Rosella, aver appreso la tragica notizia ci ha devastati. Una persona incantevole, gentile, rispettosa, sempre con il sorriso sulle labbra. Il destino spesso è crudele, non esiste un perché, ti lascia un vuoto incolmabile nel cuore e tanta sofferenza. Tu sei in ogni luogo e in ogni cosa che ti ricorda, vivrai per sempre nel cuore dei tuoi cari e darai loro la forza di continuare il cammino della vita.

Scritto da: Roberta è Italo Novarino

Torino , 30/11/2020 11:48

30/11/2020 ore 11:48

Cara Mamma, Ancora non credo a quanto sia accaduto . Fino a due settimane fa eri radiosa come sempre e piena di voglia di vivere , ti stavi organizzando per ricominciare a fare lezioni online per l Universita della terza età ,nonostante gli ultimi mesi ti avessero messo a dura prova ti eri rialzata e avevi affrontato tutto con tenacia e serietà , , sei sempre stata il miglior medico di te stessa. In questo momento di pandemia non è stato il sars covid 2 a portarti via da me e dai tuoi cari, ma per questo momento il mio più grande rammarico è di non esserti potuto stare vicino come avrei voluto. Tu per me sei stata più di una mamma , hai sempre anteposto me e la tua famiglia a tutto , e proprio adesso che avrei potuto io iniziare a pensare di occuparmi un po’ di te te ne sei andata, non lo trovavi giusto. Quando sono finalmente riuscito a vederti avevi il timore che fosse L ultima volta quando io stesso non L avrei mai potuto immaginare volevi allontanarmi pur con le lacrime agli occhi . Hai voluto che avessi di te un immagine forte fino all ultimo e lo sei stata fino alla fine come se avessi scelto te il momento per andare via , anche se sono consapevole che questo sia solo un mio pensiero per sopportare forse seppur in minima parte e impotente, sia da figlio e soprattutto anche da medico, tutto questo dolore. Sono tante le persone che continuano a chiamare in questi giorni, ex colleghi degli istituti in cui insegnavi allievi amiche amici ti ricordano come una persona speciale con un magnifico sorriso in grado di comprendere e entrare nei loro cuori , molti di loro ora non possono essere qui fisicamente ma sono sicuro che siano con te con i loro pensieri , eri e sei una persona vera e sapevi riconoscere le persone come te anche se eri amata e ben voluta da tutti . Mi hai chiamato Samuele Andrea e tutti gli anni quando ero piccolo festeggiavamo oggi 30 novembre il mio onomastico assieme , era un momento nostro, mi accompagnavi per comprarmi un regalo. Oggi so che il regalo più grande è che sei stata la mamma migliore che avrei potuto desiderare manchi e mancherai tantissimo , sopratutto non poterti parlare e starti vicino ,ti sento con me e sarà così per sempre .

Scritto da: Tuo figlio Samuele

Torino, 28/11/2020 17:13

28/11/2020 ore 17:13

Ricorderò sempre con affetto la dolce Signora Rosella .

Scritto da: Gavina Hair Company

Torino, 28/11/2020 16:18

28/11/2020 ore 16:18

Non potrò mai dimenticare la dolcezza e la gentilezza della cara Rosella.. sono vicina a Samuele e Sergio nel dolore..

Scritto da: Luisa Pastore

Rivoli, 28/11/2020 16:09

28/11/2020 ore 16:09

Un abbraccio a Sergio da un ex collega.

Scritto da: Guido Carossio

Torino, 28/11/2020 13:21

28/11/2020 ore 13:21

La tua mamma ti sara’ sempre vicina, comunque.

Scritto da: Alberto e Mirella

Ricerca altri defunti