Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Ringraziamento
23/08/2019
Annuncio famiglia
13/08/2019
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 16/08/2019 ore 11:00

Treviso (TV )

Luogo: Chiesa S. Maria Ausiliatrice “Votiva”

Indirizzo: Via Sebastiano Venier, 34, 31100 Treviso TV

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Luogo: Treviso (TV ) - Cimitero di S. Lazzaro - Via Cimitero S. Lazzaro, 31100 Treviso TV
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Fulvio Castrusini.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Castrusini Fulvio

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

Un particolare ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del Reparto di Geriatria

Ospedale Ca’ Foncello di Treviso per le premurose ed amorevoli cure prestate.

 

Si ringraziano fin d’ora quanti interverranno alla Liturgia funebre.

 

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Altavilla Vicentina, 19/08/2019 11:21

19/08/2019 ore 11:21

Nell’altra vita Ormai Ti aggiravi Come un’ombra Tra le nostre vite Camminando Leggero Senza ricordi Senza amici Senza famiglia. Persi i pensieri E i pesi della vita Lasciando ad altri Il compito. Eri ormai lontano. Tutto delegato. Proprio tu Che nell’altra vita Riempivi ogni spazio Risolvevi ogni cosa. Tu protagonista assoluto Del palcoscenico Della vita. Nell’altra vita. Recitavi poesie Raccontavi storie antiche La tua infanzia La tua Sicilia Citavi versi In latino e greco Interpretavi la storia Pronunciavi arringhe E intrattenevi amici. Discorsi lunghi Commoventi A volte scendevano lacrime. Unico e non replicabile istrione dell’altra vita. Sì l’altra vita. Ricca di persone di emozioni di incontri e di scontri ricca di libri e di sapere nuovo e antico. E sempre Lei accanto In ogni gesto In ogni pensiero Compagna inseparabile Di una vita in simbiosi Insostituibile Amatissima Innamorato da sempre E per sempre. E ora? Ora rimarrà Un’altra vita papà, la nostra, perchè il dolore si acquieti e i ricordi gioiosi vissuti insieme nella tua prima vita riemergano vivi e nitidi nel nostro animo. Che l’ultima tua vita ritorni nella nebbia Così come Nella nebbia Eri entrato tu papà E ricompaia uno Splendido sole Per te E per tutti noi. Ti amo papà. Buon viaggio e corri veloce con le piume al vento impavido cuore di bersagliere corri papà…. Rossella

Scritto da: Rossella

Ricerca altri defunti