Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Cesare Giuliani di anni  78

Ne danno il triste annuncio la moglie Beatrice, i figli Rossano con Carmen e Claudio con Barbara, i fratelli Alfredo, Gianfranco e Alessandro, le cognate ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 15 gennaio alle ore 15 presso la Parrocchia di Domo, preceduti alle ore 14,45 dalla recita del S. Rosario.

Il caro Cesare proseguirà per la cremazione.

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 15/01/2021 ore 14:45

Porto Valtravaglia (VA )

Luogo: Parrocchia di Domo


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 15/01/2021 ore 15:00

Porto Valtravaglia (VA )

Luogo: Parrocchia di Domo

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Porto valtravaglia , 15/01/2021 15:06

15/01/2021 ore 15:06

Vi siamo vicini in questo momento di dolore

Scritto da: Mariella Vallarini e famiglia

Ricerca altri defunti