Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

17/11/2019

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 19/11/2019 ore 14:00

Luogo: Cantello (VA )

Chiesa: Chiesa Parrocchiale SS. Pietro e Paolo

Indirizzo: via Martegnani, 6


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 19/11/2019 ore 14:30

Luogo: Cantello (VA )

Chiesa: Chiesa Parrocchiale SS. Pietro e Paolo

Indirizzo: via Martegnani, 6

Dove riposa
Cimitero: Cantello (VA ) - Cimitero di Cantello - via Cavallotti, 23
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Giovanni Premoli.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Ricordami le ricorrenze

Premoli Giovanni

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Mornago, 18/11/2019, 18/11/2019 01:23

18/11/2019 ore 13:23

Caro Giovanni, Caro Sig. Premoli, Persona buona e mite, imprenditore fermo e responsabile. Il mio pensiero è breve, come lo è stato il mio tempo per conoscerti, ma so che mi accompagnerà per sempre. Perdona se ti do' del tu ora, ma ora sei più vicino a tutti, e so che senti bene la nostra anima. Sarà con un sorriso che penserò a quando canticchiavi in ufficio o quando declamavi strofe di poesie; pezzi della tua saggezza, della tua conoscenza e ironia a cui tutti noi dipendenti assistevamo compiaciuti. Sono orgogliosa di averti conosciuto, e voglio ricordarti così. Le persone come te restano per sempre; il rigoroso esempio, i ricordi buoni, ogni insegnamento e ogni consiglio, resteranno, in chi le ha incontrate sul proprio sentiero di vita. Ora ci precedi nel cammino, ora Dio ti abbraccerà, ne sono certa. Un bacio, Giovanni.

Scritto da: Beatrice Baldi

Ricerca altri defunti