Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Annuncio famiglia

31/08/2015

Dove riposa
Cimitero: Gazzada Schianno (VA ) - Cimitero di Schianno
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Maria Mason Mingolla.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Mason Maria

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
nadia sottovia, 13/01/2016 01:53

13/01/2016 ore 13:53

Buon compleanno cara Signora Maria! In paradiso si saranno dati da fare per organizzarti una bella festa ! Sì, buon compleanno, ti immagino seduta al grande banchetto che Gesù e Maria hanno preparato per te in paradiso! E questa volta non sarai tu a dover servire, ma ti serviranno gli angeli! Angeli come sei stata tu, per me e per tante altre persone! Quanto bene ci hai fatto! Bene materiale ma anche tanto bene morale, avevi sempre una parola buona di conforto, una fede grande e salda, un’umanità immensa, mai stanca, sempre pronta ad aiutare qualunque persona, a volte anche fin troppo! Per tante persone sei stata mamma, nonna, amica e a volte anche donna di lavoro, anche troppo! Quanto bene ci hai voluto! Una volta un Sacerdote mi ha detto i Santi non sono solo in Paradiso, ma ci sono tante persona ancora in vita che sono sante e camminano accanto a noi, ecco, io pensavo e penso a Te cara Maria! Quanto Hai lavorato, la tua vita è sempre stata lavoro e preghiera, e quante sofferenze! Ma tu offrivi tutto a Gesù, quante volte te l’ho sentito dire! Ora però hai raggiunto la tua meta, e sono sicura che anche lì in Paradiso, pregherai tanto per tutti noi! Ecco, allora ho trovato un pensiero di un famoso poeta che dice quello che tu diresti a noi ora! La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte : è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?

Scritto da: Nadia Sottovia

Gazza da , 18/09/2015 01:12

18/09/2015 ore 01:12

La sua energia e la sua anima continueranno a vivere anche se lei è andata foce sicuramente starà meglio !!!la sua vita piena di sacrifici e sofferenze l hanno resa forte !!!ma io sapevo che era stanca !!!ultimo suo pensiero era questo !!!!ora so che mi segui da lassù e che mi guiderai come hai fatto x tutto il tempo che ci siamo aiutate !!!grazie maria !!!graxie Angelo mio !!!

Scritto da: Fratello Marina

Gazzada , 18/09/2015 12:58

18/09/2015 ore 00:58

Maria !!!'la persona più buona più discreta più amorevole più disponibile che io abbia mai conosciuto !!!!con lei se n'è andato un pezzo di me !!!!30 anni di amicizia pura !!!!c era un legame particolare tra me e lei !! Unica cosa che mi dispiace che lei desiderava delle cose e nessuno la ascoltava !!!! Noi ci capivamo solo guardandoci !!!sarai la mia luce spirituale c tutta la mia vita !!!non ti dimenticherò MAI!!!!

Scritto da: Fratello Matina

Ricerca altri defunti