Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Rosario Ristagno
di anni 67

Ne danno il triste annuncio:
i figli Francesco con la moglie Teresa ed il figlio Matteo,
        Veronica con il marito Angelo ed il figlio Alessandro,
i fratelli Salvatore e Michele, la sorella Mariagrazia,
i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 29 ottobre alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena, partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 14.15, dopo la funzione religiosa il caro Rosario proseguirà per il Tempio Crematorio di Valenza

Il S. Rosario sarà recitato venerdì 28 ottobre alle ore 17.00 presso la “Casa Funeraria Vercelli” (via Torino 6/B, Caresanablot).

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 28/10/2022 ore 17:00

Caresanablot (VC )

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Indirizzo: Via Torino 6/B


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/10/2022 ore 14:30

Vercelli (VC )

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena

Indirizzo: Piazza della Vittoria, 2

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Vercelli, 04/12/2022 20:05

04/12/2022 ore 20:05

Sei stato una brava persona , di cuore e sono orgoglioso di averti conosciuto. Buon viaggio Saro.

Scritto da: Gaetano

pietraperzia, 28/10/2022 08:56

28/10/2022 ore 08:56

Le persone non muoiono mai se le hai nel cuore. Puoi perdere la loro presenza,la loro voce....ma ciò che hai imparato da loro,ciò che ti hanno lasciato questo non lo perderai mai! Ciao cugino sei la stella più bella,fai buon viaggio e veglia sui tuoi cari. Con tanto affetto. Concetta Milazzo e famiglia

Scritto da: Concetta Milazzo

Ricerca altri defunti