Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Con immenso dolore è mancato il nostro amato figlio.
Gesù ti accolga tra le sue braccia nel suo infinito amore e misericordia

Dott. Gianluca Lombardi
di anni 35

Ne danno il triste annuncio:
la mamma Margherita, il papà Nino,
la sorella Eleonora con Massimo e la piccola Adele, il fratello Matteo con Linda,
la nonna, la compagna Ilaria, i cari zii, gli amati cugini e parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 10 agosto alle ore 10.30 presso la Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo), partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 10.15; dopo la funzione religiosa il caro Gianluca proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Olcenengo.

Il S. Rosario sarà recitato venerdì 9 agosto alle ore 17.00 presso la “Casa Funeraria Vercelli” (via Torino 6/B, Caresanablot).

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 09/08/2024 ore 17:00

Caresanablot (VC )

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Indirizzo: Via Torino 6/B


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 10/08/2024 ore 10:30

Vercelli (VC )

Luogo: Cattedrale di Sant'Eusebio (Duomo)

Indirizzo: Piazza Sant'Eusebio, 10

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Lombardi Dott. Gianluca

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (7)
Lesa, 31/08/2024 09:44

31/08/2024 ore 09:44

Cara Margherita nel dolore più grande che ti ha colpito mi stringo a te. In un abbraccio come quello che ci ha unite da ragazze semplice e amorevole. Sotto l’ala di Maria Ausiliatrice nei canti nella preghiera a fianco delle suore che ci hanno accompagnate, nella fede che ti ha reso quella che sei oggi. Ti voglio bene. Le mie più sentite condoglianze

Scritto da: Lamolea ornella

Vercelli, 12/08/2024 18:14

12/08/2024 ore 18:14

Desideriamo porgere alla famiglia le nostre più sentite condoglianze per questa incolmabile perdita.

Scritto da: Andrea Roncarolo, R.A. Impianti

Borgovercelli , 12/08/2024 16:15

12/08/2024 ore 16:15

Ti ho conosciuto per lavoro Gianluca e con il tempo si è instaurato un rapporto di stima e fiducia. Quando ho appreso la notizia sono rimasta sinceramente molto ma molto dispiaciuta e come sempre in questi dolorosi momenti ci si chiede perché il destino debba essere così crudele. Spero che la tua famiglia e la tua compagna abbiano la forza necessaria per andare avanti. Ti abbraccio Gianluca.

Scritto da: Cinzia Clemente

Vercelli , 11/08/2024 22:44

11/08/2024 ore 22:44

Dott. Gian, in questi giorni me ne sono passati tanti di ricordi per le testa. Dai corridoi delle superiori, alle serate in centro, la palestra e poi le volte che passavo in studio per salutare mamma e spesso speravo tu ci fossi per scambiarci un saluto. Saremmo diventati dei buoni vicini di casa, tante cose avevamo in comune. Mi avevi promesso un caffè e chissà magari sarebbe stato il primo di tanti. Sicuramente me ne ricorderò e un domani ce lo prenderemo. Tu guarda giù mi raccomando, butta un occhio su tutti noi. Ciao dott. Gian. Un abbraccio a tutti i familiari e alla compagna.

Scritto da: Martina Paolazzi

Vercelli, 09/08/2024 16:40

09/08/2024 ore 16:40

Non ci sono parole per poter capire il vostro enorme dolore .Nel silenzio tutti noi vi siamo vicini.Sentite condoglianze dalla famiglia COPPOLA e RUBINO.

Scritto da: Rubino Maria e Coppola Matteo ,Riccardo,Cristina

Mercogliano (Avellino), 08/08/2024 22:47

08/08/2024 ore 22:47

Caro Gianluca, avremmo tanto voluto conoscerti di persona. Attraverso i pensieri di chi ti conosceva abbiamo capito che eri un ragazzo eccezionale... Un forte abbraccio da tutti noi alla tua famiglia ❤❤❤ Sentite condoglianze 🫂

Scritto da: Famiglia D'EUGENIO

Vercelli, 08/08/2024 20:11

08/08/2024 ore 20:11

Tre anni fa ho conosciuto te, la persona con la quale ho creato un rapporto di forte empatia e supporto. Ho sempre cercato di trasmetterti la grande stima che provavo nei tuoi confronti, gioendo sui tuoi successi e incoraggiandoti nei momenti di sconforto, facendo tu lo stesso con me, e per questo ti dico Grazie. Hai lasciato un vuoto indescrivibile a me e all’ultima stanza.. Ti voglio davvero bene

Scritto da: Martina Rosso

Ricerca altri defunti