Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Piero Bassetti
(Cici)
di anni 85

Ne danno il triste annuncio:
i nipoti Luciana con Paolo, Marco con Gabriella,
le pronipoti Ambra, Giulia e Viola, parenti e amici tutti.

Una Benedizione sarà data venerdì 15 maggio alle ore 12.30 presso il Piazzale del Cimitero di Billiemme il caro Piero proseguirà per la cremazione presso il Tempio Crematorio di Valenza.

La funzione si terrà in forma strettamente privata.


Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 15/05/2020 ore 12:30

Luogo: Vercelli (VC )

Chiesa: Piazzale del Cimitero di Billiemme

Indirizzo: C.so Salamano, 139

Ricordami le ricorrenze

Bassetti Piero

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Vercelli , 14/05/2020 11:01

14/05/2020 ore 11:01

Carissimo zio Cici, tu che amavi girare il mondo, finché ti é stato possibile, domani farai il tuo ultimo viaggio. Per le tue sorelle Amelia e Carla sei stato un fratello affettuoso e sempre presente in ogni circostanza. Per i tuoi numerosi amici sei stato un compagno di vita piacevole, sincero e disponibile e li ringrazio tutti di cuore per l’affettuosa e sentita partecipazione al nostro dolore. Per mia figlia Giulia eri lo zietto preferito, al quale parlare degli studi, dei progetti, dei sogni, chiedere consigli o semplicemente pranzare insieme. Per me sei stato quasi un secondo papà; mi mancheranno moltissimo le nostre innumerevoli telefonate, le discussioni accese (perché mal sopportavi di non poter fare tutto quello che volevi, a causa dell’avanzare degli anni),gli spaventi che ogni tanto mi hai fatto prendere perché non rispondevi al telefono o non ti sentivi bene, le chiacchierate del venerdì quando tornavo dal lavoro... Ti porto nel cuore per sempre, carissimo zio Cici, come tutte le persone che ti hanno conosciuto ed amato. Fai buon viaggio. La tua “nipote prepotente “ Luciana

Scritto da: Luciana Giada

Vercelli, 13/05/2020 09:49

13/05/2020 ore 09:49

Ciao Piero, non ci conoscevamo da molto, 1 anno , pero' mi manchera' parlare con te della tua amata Juventus, di quello che succedeva nel mondo e mi chiedevi sempre se a casa tutto bene. Condoglianza alla famiglia, Riposa in Pace. CRISTINA

Scritto da: M.Cristina Ranieri

Ricerca altri defunti