Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
20/07/2014
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

MORINI MARIA

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
San Martino Buon Albergo, 03/08/2014 21:40

03/08/2014 ore 21:40

Grazie mamma. perché ci hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che ci dava sicurezza. Hai pregato, asciugato in segreto le nostre lacrime, hai incoraggiato i nostri passi, hai corretto i nostri errori, hai protetto il nostro cammino, hai educato il nostro spirito, con saggezza e con amore ci hai introdotto e accompagnato nella vita. E mentre vegliavi serena e discreta su di noi trovavi il tempo per i mille lavori di casa. Tu non hai mai pensato di chiedere un grazie. Grazie mamma.

Scritto da: Valentino Taioli

S.Martino Bun Albergo, 01/08/2014 13:49

01/08/2014 ore 13:49

Sono solo dall’altro lato della strada La morte non è niente. Sono solo andata nella stanza accanto. Ciò che ero per voi lo sono sempre. Datemi il nome che mi avete dato. Parlatemi come mi avete sempre parlato. Non usate un tono diverso. Non abbiate un’aria solenne o triste. Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme. Sorridete. Pensate a me. Pregate per me. Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato, senza enfasi, senza alcuna ombra di tristezza. La vita ha il significato di sempre. Il filo non è spezzato. Perché dovrei essere fuori dai vostri pensieri? Semplicemente perché sono fuori dalla vostra vista? Io non sono lontana. Sono solo dall’altro lato del cammino.

Scritto da: Valentino Taioli

Ricerca altri defunti