Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo lunghe sofferenze, amorevolmente assistita dai suoi cari, ci ha lasciati

ELENA IONESCU

di 57 anni

Ne danno il triste annuncio:

- il marito NELU,

- le figlie: CRISTINA e GEORGIANA con le FAMIGLIE.

I funerali avranno luogo lunedì 29 settembre alle ore 14.30 nella Chiesa Ortodossa di San Sepolcro in Piacenza, ove la cara Elena sarà fatta giungere dalla Casa Funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (orario 8.00 - 19.00); indi al cimitero di Mezzana Casati fraz. di San Rocco al Porto.

Si ringraziano tutte le gentili persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.

Piacenza (Domus Piacentina) - Mezzana Casati, 26 settembre 2025

Impr. Rossi Angelo tel. 335.293674

 

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/09/2025 ore 14:30

Piacenza (PC )

Luogo: Chiesa Ortodossa San Sepolcro

Indirizzo: via Campagna

Dove riposa
Luogo: Cimitero di Mezzana Casati via Casati
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa ELENA IONESCU PANAITE.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
corno giovine lo, 08/10/2025 16:44

08/10/2025 ore 16:44

Gentile Famiglia Ionescu, mi chiamo Antonio vogliate accettare le mie condoglianze per la perdita della vostra cara Elena. La morte di una persona cara lascia un vuoto indescrivibile, sorge una domanda: perché esiste la morte? l'umanità continuerà a soffrire per sempre quando perdono un loro amato? per avere risposta a questa e altre domande dobbiamo rivolgerci alla Parola di Dio ,la Bibbia. Una verità é che non é volontà di Dio che l'uomo muore, anzi ha già preso il provvedimento di eliminarla per sempre, tramite il Suo Regno che invochiamo nella preghiera del ( Padre nostro). Quando il Regno di Dio governerà l'intero pianeta , allora ci sarà il grande miracolo della risurrezione dei morti in carne e ossa qui sulla Terra, compresa la Vostra cara Elena. (Giovanni 5:28-29) Se volete continuare questa conversazione sono lieto gratuitamente mettermi a vostra disposizione. Cordiali saluti

Scritto da: Antonio spalenza

Caselle Landi , 27/09/2025 10:49

27/09/2025 ore 10:49

Gentile famiglia Ionescu, mi chiamo Gabriel. Le scrivo questo messaggio per darle le mie condoglianze. La morte di una persona cara è sempre un dolore immenso. Molti si domandano perché esiste la morte. Dio non aveva in mente la morte quando creò l'uomo. E lui è deciso ad eliminarla per sempre. Nella bibbia ha fatto scrivere che lui ha già preso i provvedimenti per eliminare la morte sulla terra. Gesù stesso ha promesso che quando il regno di Dio, quello che preghiamo che venga nella preghiera modello, governerà la terra, Dio eliminerà la morte resuscitando tutti i morti qui sulla terra, e nessuno più morirà o perderà i propri cari. Se le interessa continuare la conversazione gratuitamente mi metto a vostra disposizione. Cordiali saluti.

Scritto da: Gabriel Fusetto

Ricerca altri defunti