Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato al grande affetto dei suoi cari

PIETRO BARATTINI

DI 96 ANNI

Con dolore l'annunciano: la sorella Pina, i nipoti: Marco, Pierluigi, Antonietta, Vincenzo e Mario con le rispettive famiglie e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 20 agosto alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Guardamiglio, ove il caro Pietro sarà fatto giungere dall'abitazione di via della Chiesa, 24; indi seguirà la tumulazione nel cimitero di Guardamiglio.

Un santo rosario sarà recitato mercoledì 19 agosto alle ore 18.30 in abitazione.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che in ogni modo e forma prenderanno parte al dolore dei familiari.

Imp. Rossi Angelo 335293674

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 19/08/2026 ore 18:30

Guardamiglio (LO )

Luogo: ABITAZIONE

Indirizzo: VIA DELLA CHIESA, 24


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 20/08/2026 ore 15:30

Guardamiglio (LO )

Luogo: CHIESA DI GUARDAMIGLIO

Indirizzo: PIAZZA IV NOVEMBRE

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti