Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA
E' mancato all'affetto dei suoi cari

MARTINO SORDI

I funerali si svolgeranno in Vittuone Lunedì 1 Febbraio alle ore 15.00
partendo dalla Chiesa Parrocchiale.
Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
La recita del S. Rosario si terrà Lunedì 1 Febbraio alle ore 14.30
presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Martino riposa presso l'Ospedale di Magenta.
Un modo per sentirsi vicino alla Famiglia è quello di lasciare un messaggio
di vicinanza e di condoglianze sul sito: www.necrologialtomilanese.it
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 01/02/2021 ore 15:00

VITTUONE (MI )

Luogo: PARROCCHIA ANNUNCIAZIONE DI MARIA VERGINE

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Luogo: AFFIDO CENERI
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa MARTINO SORDI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

SORDI MARTINO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Lonato del Garda, 02/02/2021 16:03

02/02/2021 ore 16:03

Carissimi Achille e Alessandro, ricorderemo sempre il vostro papà con tanto affetto, nostalgia e rimpianto per non aver condiviso più tempo soprattutto negli ultimi anni. In questo momento di grande dolore vi sia di conforto la nostra vicinanza. Vi abbracciamo. Lucia, Chiara, Gaia e Marco

Scritto da: Lucia Furloni

Italia, 02/02/2021 02:09

02/02/2021 ore 02:09

Per coloro che implorano DEVOTAMENTE e SUBITO l’amorevole Creatore di aiutarli a identificare e praticare L’UNICA religione che Dio approva, cioè il VERO Cristianesimo insegnato da Gesù, (Oggi privilegio di pochi) NIENTE E’ PERDUTO PER SEMPRE! Riabbracceranno PRESTO i loro cari RISORTI in salute per non perderli più. E’ Cristo a prometterlo; Egli è l’unica VIA che porta a Dio. - S. Giovanni 5:28, 29; 14:6. Prego per Voi. Condoglianze!

Scritto da: Matteo Alessandria: Ministro Cristiano della Parola di Dio

Milano, 01/02/2021 21:40

01/02/2021 ore 21:40

Caro Martino, ora che sei lassù, che tocchi le tue amate stelle, le costellazioni e i pianeti con un dito, sei tornato a stringere Giovanna, la tua stella Polare. Splendete sempre su di noi e con il vostro amore rischiarate il cammino di Achille e Alessandro. Con affetto.

Scritto da: Alice e Anna

Malegno, 31/01/2021 13:53

31/01/2021 ore 13:53

Caro zio Martino, ho sperato davvero fino all'ultimo che avrei potuto di nuovo parlare con te... e anche rivederti, pur se attraverso una videocamera come a Natale. Invece dovrò accontentarmi di scriverti due righe qui... Ti ho voluto bene, e so che anche tu me ne hai voluto... e questo rimarrà per sempre! Fin da bambina, mi hanno sempre affascinato i tuoi "racconti" sulle stelle... i tuoi studi... le tue ipotesi... le tue teorie, a volte fantasiose, ma sempre supportate da studi approfonditi. Ora sei lì... tra quelle stelle... e ora potrai conoscere finalmente, tutte le verità. Mi sembra di vederti: con la testa in mezzo alle costellazioni, a dirti "Ecco! C'ero quasi vicino...". E accanto a te, ci sarà la tua amata Giovanna, felice di poterti riabbracciare. E sicuramente poco distante, anche il mio papà. Mi mancherai caro zio... e lo sai che per me "zio" non è mai stato sinonimo di "vecchio", come spesso temevi, ma solo di un legame fatto di tanto tanto affetto. Un giorno ci rivedremo, ne sono sicura, e mi spiegherai tutto sulle stelle... Per adesso continuerò a guardarle da qui, immaginandoti lassù. Un bacione.

Scritto da: Ines

Malegno, 31/01/2021 13:44

31/01/2021 ore 13:44

Ciao zio Martino, ora hai raggiunto la tua amata Giovanna, la mia zia. Te ne sei andato in silenzio alla ricerca di altri paesaggi, e ora, mano nella mano cammini con la zia, insieme per sempre in quella nuova realtà infinita e infinitamente grande. Avrai già incontrato mio papà Piero, ti chiedo di salutarlo con un grosso abbraccio. Certo, avrei preferito vederti passeggiare con la zia qui a malegno o in "Pe" il mese di agosto a raccogliere ciclamini. È difficile per noi capire, cercare risposte, ma di una cosa sono certo: non siete spariti nel nulla, non ci avete lasciati soli! Per sempre vivete dentro al nostro cuore, siete e sarete in eterno dentro di noi e questa è la forza che ci sprona ad andare avanti per continuare nel nostro cammino qui in terra. Achille e Alessandro, fatevi coraggio, Martino e Giovanna saranno per sempre con voi, una luce interna che vi farà da guida. Col cuore, un forte abbraccio. Ciao zio Martino

Scritto da: Gian Mario

Vittuone, 30/01/2021 17:58

30/01/2021 ore 17:58

Signor Alessandro. Ci e' giunta ora notizia della scomparsa di suo papà. Le inviamo le piu' sincere e sentite condoglianze. Amodeo Antonio Giovanna Redondi

Scritto da: Amodeo Antonio

Ricerca altri defunti