Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
12/03/2025
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 13/03/2025 ore 16:00

Brallo Di Pregola (PV )

Luogo: Chiesa di Colleri

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Colleri, 13/03/2025 16:05

13/03/2025 ore 16:05

Cristina, ho saputo solo ora che è mancata la tua mamma. Mi dispiace moltissimo. Vi sono vicina. Partecipo sl vostro grande dolore e vi porgo le mie più sentite condoglianze.

Scritto da: Marina Carraro Zanocco e famiglia

Voghera, 12/03/2025 23:49

12/03/2025 ore 23:49

Ciao Dolina Fai buon viaggio. Ricordo con immenso piacere le nostre chiacchierate a Feligara. Nel 2025 verrò a trovarti a Colleri.

Scritto da: laura sturla Pasturensi

Ricerca altri defunti