Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
23/03/2023
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 24/03/2023 ore 20:30

Varzi (PV )

Luogo: Chiesa parrocchiale


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 25/03/2023 ore 11:00

Brallo Di Pregola (PV )

Luogo: Chiesa di Colleri

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Alpegiani Ilva

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Segrate, 24/03/2023 13:30

24/03/2023 ore 13:30

Vi siamo vicini, in questo triste momento. Adriano e Claudio Vitaloni e famiglie

Scritto da: Vitaloni Adriano

Casteggio, 23/03/2023 19:22

23/03/2023 ore 19:22

Possa il Signore benedire la tua anima e lenire il dolore dei tuoi cari. Buon viaggio Ilva Roberto

Scritto da: Roberto Di Liberto

Voghera , 23/03/2023 13:34

23/03/2023 ore 13:34

Cara Ilva Sant’Agostino scriveva così: “Se mi ami non piangere! Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami. Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio, dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto. Mi è rimasto l’affetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’amore che mi stringe profondamente a te, è gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami così! Nelle tue battaglie,nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme, nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità. Non piangere più, se veramente mi ami!” Ecco io ti penso nell’infinita e radiosa bellezza del Paradiso, e nell’abbraccio amorevole di Gesù e della Madonna, in cui tu hai sempre confidato e ti sei sempre affidata. Una preghiera sempre è un abbraccio forte forte Ilva. Questo non è un addio, ma un arrivederci. Raffy , Mirella e Andrea

Scritto da: Raffy

Ricerca altri defunti