Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca
Personaggio
Pubblico

Vedi tutti i personaggi pubblici

   
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Agrate Conturbia, 19/01/2022

19/01/2022 ore 15:18

Cari amici e congiunti della signora Silvia Tortora, mi chiamo Vito e abito in Piemonte volevo porgere le mie più sentite condoglianze per la perdita della vostra parente. Questi sono momenti molto dolorosi che tutti in varie misure siamo stati colpiti, io ho trovato conforto nella parola di Dio la Bibbia il libro dei Salmi al capitolo 147 versetto 3 ci rassicura dell'amore di Dio "sana quelli dal cuore affranto e fascia le loro ferite." Inoltre Gesù nel vangelo di Giovanni al capitolo 5 versetti 28 e 29 parla di una resurrezione sulla terra. Quando il regno di Dio verrà sulla terra, Cristo adempirà le promesse fatte eliminando dalla terra tutti i problemi che oggi ci tormentano il libro di Rivelazione (Apocalisse) al capitolo 21 versetto 4 dice "Dio asciugherà ogni lacrima dagli occhi e la morte non ci sarà più ne lutto ne lamento ne dolore". Spero che le mie parole possano essere state in qualche modo incoraggianti porgo nuovamente le mie condoglianze. Vito

Scritto da: vito