Bacheca
16/07/1962
- Piacenza (PC )
13/07/2024
- Piacenza (PC )
16/07/1962
- Piacenza (PC )
13/07/2024
- Piacenza (PC )
Mi domando se le stelle sono illuminate
perchè ognuno possa un giorno
trovare la sua.
(Antoine De Saint-Exupéry)
Il nostro caro
ANGELO GATTI
di 61 anni
non è più con noi.
Lo ricordano con amore:
- la sorella ANNA con BRUNO, EMILIANO e AMERIGO con le rispettive FAMIGLIE
- il fratello LUIGI con PATRIZIA e LUCA con FRANCESCA,
- l'adorata ROSA con MARIA,
i parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 15 luglio alle ore 15.00 nella chiesa di San Giuseppe Ospedale ove il caro Angelo sarà fatto giungere dalla camera mortuaria dell'ospedale civile; indi seguirà la cremazione. Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di San Lazzaro.
Un santo rosario sarà recitato domenica 14 luglio alle ore 17.00 nella camera mortuaria dell'ospedale di Piacenza.
I familiari ringraziano di cuore Claudia, Susanna e tutti gli amici della Casa del Viaggiatore - Convento Cappuccini di Piacenza per l'amicizia che hanno sempre dimostrato ad Angelo.
Un ringrziamento particolare è rivolto anche a tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale di Piacenza che negli anni si è sempre preso cura di Angelo.
Si ringraziano tutte le gentili persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.
Piacenza (ospedale civile), 13 luglio 2024
Impr. Rossi Angelo tel. 335.293674
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 14/07/2024 ore 17:00
Piacenza (PC )
Luogo: CAMERA MORTUARIA STANZA 1 OSPEDALE DI PIACENZA
Indirizzo: VIA CAMPAGNA
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 15/07/2024
Luogo: CHIESA SAN GIUSEPPE OSPEDALE
Indirizzo: VIA CAMPAGNA, 68
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
I familiari ringraziano di cuore Claudia, Susanna e tutti gli amici della Casa del Viaggiatore - Convento Cappuccini di Piacenza
per l'amicizia che hanno sempre dimostrato ad Angelo.
Un ringraziamento particolare è rivolto anche a tutto il personale medico e paramedico dell'ospedale di Piacenza che negli anni si è sempre preso cura di Angelo.
Si ringraziano tutte le gentili persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.
corno giovine lo, 05/09/2024 10:29
05/09/2024 ore 10:29
Gentile famiglia Gatti porgo a tutti voi le mie più sentite condoglianze per la morte del vostro caro Angelo. Capisco che è un periodo particolarmente triste, la morte di chi amiamo provoca delle ferite profonde difficili da rimarginare, nessuno di noi è mai pronto a separarci dai nostri cari perché ? La morte non è una cosa naturale ,infatti la bibbia parla di essa come di un nemico (1 Cor.11:26). In queste circostanze l'unica cosa che ci può confortare sono le parole di Gesù riportate nel vangelo di Giovanni 5:28-29 ,dove si legge "Non vi meravigliate di questo perché verrà il tempo in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e usciranno". Molto presto tutti i nostri cari compreso Angelo saranno risvegliati dal loro profondo sonno per mezzo del miracolo della resurrezione che promise Gesù , dove avverrà proprio qui sulla terra senza morire più. Attendiamo con fiducia il tempo in cui Gesù adempirà questa sua promessa.
Scritto da: Antonio spalenza
Cannes, 16/08/2024 08:50
16/08/2024 ore 08:50
J apprend avec tristesse le décès de mon cousin Angelo un homme d'une grande gentillesse et d un grand coeur j adresse à toute la famille mes plus sincères condoléances
Scritto da: Monique et Raoul bezzi
Piacenza , 19/07/2024 23:37
19/07/2024 ore 23:37
Apprendo solo oggi questa triste notizia. Nessuno può toglierci i ricordi delle nostre scorribande giovanili che porterò sempre nel mio cuore. Sono vicina nella preghiera ai familiari.
Scritto da: Clara Sali
Piacenza, 17/07/2024 16:09
17/07/2024 ore 16:09
Ciao Angelo, É difficile salutare un amico. Ricorderò sempre la prima volta che ci siamo conosciuti. E quello che mi rimarrà impresso è che non sei mai cambiato, nemmeno l'ultima volta che ci siamo visti. Ora potrai fare tutte le chiacchiere che vorrai e fumarti mille sigarette insieme a quella stordita di mia mamma, magari guardando le nostre garette. Un abbraccio allo Zio Luigi, Zia Patty e Luca.
Scritto da: Claudia e Matteo
Piacenza, 14/07/2024 20:45
14/07/2024 ore 20:45
..ciao Angelooooo!! Resterai sempre nei nostri pensieri…conserverò ogni ricordo, e imparerò a cucinare con i libri di ricette che mi hai regalato, promesso! Un abbraccio dagli amici del Convent!
Scritto da: Elisa
Piacenza, 14/07/2024 14:05
14/07/2024 ore 14:05
Buon viaggio Angelo, non fare il furbo e non fumare troppo solo perché la zia patti e lo zio luigi non possono vederti per sgridarti. Mi raccomando racconta le storie del pistino a tutti lassù e ogni tanto butta l’occhio a guardare la gara! Ciao presidente
Scritto da: Luca,Olga e Marco
Piacenza, 14/07/2024 13:08
14/07/2024 ore 13:08
Fai buon viaggio Angelo,che ti accompagni il fischiettio allegro del flauto che suonavi quando eravamo piccoli
Scritto da: Paola
Piacenza, 14/07/2024 11:30
14/07/2024 ore 11:30
Buon viaggio Angelo e condoglianze ai familiari. Sandro, Cinzia, Maurizio, Manuela, Armando, Simona
Scritto da: Giovanna Pino
Piacenza, 14/07/2024 11:29
14/07/2024 ore 11:29
Sei stato un caro amico, abbiamo condiviso molti momenti della nostra vita. Ti ricorderemo con affetto. Fai buon viaggio. Paolo, Giovanna, Matteo
Scritto da: Giovanna Pino
Bollate (Mi), 13/07/2024 17:45
13/07/2024 ore 17:45
Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro " Angelo" custode. Buon viaggio Angelo...
Scritto da: Mamma Patty, Gianni e Nicolò