Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

MARIA FUMMI

VED. ZOPPI

di 90 anni

 

l’annunciano:

la figlia ANTONELLA con AGOSTINO e ANDREA

la cognata FERNANDA con la famiglia,

i nipoti ed i parenti tutti.

La cara Maria si trova esposta presso la Casa Funeraria Domus Piacentina di via Cremona 45 (di fronte al cimitero urbano di Piacenza) dove domani, giovedì 27 c.m. alle ore 14,30, riceverà un ultimo saluto dai soli familiari più stretti, nel rispetto delle disposizioni straordinarie vigenti.

Dopo la cremazione, le ceneri saranno tumulate nel cimitero di San Lazzaro.

I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario dell’Hospice La Casa di Iris per la professionalità e le amorevoli cure prestate alla loro cara.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che in ogni modo o forma prenderanno parte al lutto.

Piacenza (Domus Piacentina), 26 febbraio 2020

Ricordami le ricorrenze

Fummi Maria

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Piacenza, 25/02/2020 11:56

25/02/2020 ore 23:56

A Antonella e familiari tutti le più sentite condoglianze ora che il Signore ha accolto nella pace eterna la cara madre e nonna Maria esaudendo la sua preghiera di incontrarlo al più presto. Gabriele Castagnetti anche a nome della madre Ornella Finetti

Scritto da: Gabriele Castagnetti

Ricerca altri defunti