Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze

Il giorno 27 giugno 2020 è mancato all'affetto dei suoi cari

FAUSTO CARMELINI

di anni 60

Addolorati lo annunciano la moglie MARA, le figlie GRETA e SARA e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno lunedì 29 giugno alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Maurizio. Al termine della funzione religiosa si formerà il corteo a piedi per il cimitero locale, ove avrà luogo l'inumazione.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.

Reggio Emilia 27 giugno 2020

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

CARMELINI FAUSTO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Reggio Emilia, 28/06/2020 11:36

28/06/2020 ore 23:36

Ti ho conosciuto con l’unificazione delle nostre due aziende...abbiamo sempre scherzato parlando di calcio ⚽️ noi due milanisti coalizzati contro la Juve...e giù risate e discussioni politiche e tu maniaco della bicicletta...sempre in sella ,sei una brava persona e un grande papà e marito,ti ricordero con il tuo innato!!!sorriso Fausto ❤️❤️❤️Un pensiero affettuoso alla tua famiglia riposa in pace ragazzo bacio 😘 Mirco

Scritto da: Aleotti Mirco

Reggio Emilia, 28/06/2020 12:18

28/06/2020 ore 12:18

Ciao Carmleina, Si ti ho sempre chiamato così, chissa' perché quelli della nostra generazione si chiamavano spesso per cognome per poi inventarsi i soprannomi più strani. Quindi tu per tutti eri "Carmleina". Te ne sei andato troppo presto. Mi mancherà la tua bontà Mi mancherà la tua leggerezza Mi mancherà la tua dignità e il tuo rigore che mettevi in tutto te stesso e nello sport che praticavi fin da ragazzo Ora pedala leggero in cielo con la tua inseparabile bici. Mi mancherai e ci mancherai tanto.

Scritto da: Fausto Franceschetti

Kalynivka (Ucraina), 28/06/2020 10:55

28/06/2020 ore 10:55

ciao Fausto, non riesco ancora a crederci, siamo cresciuti insieme come fratelli e ora sei volato via, dovunque tu vada continua a pedalare.Un pensiero va a Mara,e alle figlie Greta e Sara.Ciao cugino riposa in pace.

Scritto da: Valentini Sergio

Reggio Emilia, 28/06/2020 08:26

28/06/2020 ore 08:26

Non ci posso credere Fausto, da tanto non ci vedevamo, purtroppo è così, diventando adulti un poco ci si perde, è la vita. Nessuno ci potrà però mai togliere i ricordi dei tanti momenti vissuti insieme, quella stupenda adolescenza che abbiamo condiviso, il Fecia's, i sabati e le domeniche in discoteca in quei meravigliosi anni 80, il calcio, la tua passione per la bicicletta, i week end a Cesenatico tutti insieme e tanto altro che non basterebbe un libro per raccontare tutto. Ti voglio bene, ti ricorderò sempre come eri allora, semplice, diretto e schietto. Un grande abbraccio a Mara. Marco Mori

Scritto da: 1997

Ricerca altri defunti