Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 24/11/2018 ore 15:00

Luogo: Roma (RM )

Chiesa: Santa Maria della Visitazione

Indirizzo: Via Dei Crispolti

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Cimitero: Roma (RM ) - Cimitero del Flaminio - via Flaminia km 16,800
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Maria Luisa Franchi Mucha.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 
Ricordami le ricorrenze

Franchi Maria Luisa

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Roma, 17/12/2018 03:24

17/12/2018 ore 15:24

Eri una donna bizzarra e simpatica. La tua bizzarria risiedeva nella antinomia tra i tuoi pregi seducenti e le tue, invece, irritanti cadute di stile. La tua migliore qualità era l'intuizione. Il tuo ostacolo era la formazione. Eri romana nel senso pieno del termine, una specie di Anna Magnani fuori dagli schemi. E questo strideva con la tua anima. Ti esprimevi con uno slang romanesco intriso di parolacce e volgarità,mentre con la tua testa volavi verso un Empireo intellettuale che ti restava precluso. Tutto ciò che ti veniva in gioco diventava necessariamente autoreferenziale. Come noi, i tuoi tre figli di cui sono l'unico superstite. Eravamo "cosa tua" e finché avevi potuto,avevi usato tutta la tua "malia"per trattenerci.Pugnalata dalla sorte che ti ha sottratto ben due figli, hai vissuto gli ultimi anni della tua lunga vita tra ricordi sfuggenti e benemerite amnesie che ti hanno regalato un pochino di tranquillità interiore. Te ne sei andata senza la "gloria" che avresti desiderato,ma che per me c'è sempre stata. La giusta gloria della tua vita normale.

Scritto da: Tuo figlio Marco

Roma, 22/11/2018 09:54

22/11/2018 ore 09:54

Ciao zia Marisa! Abbraccia per noi zio Carletto, Massimo e Paolo. Ciao!

Scritto da: Eleonora

Ricerca altri defunti