Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
10/07/2023
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Grosso Aldo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
IVREA, 15/07/2023 09:33

15/07/2023 ore 09:33

Bellissimi ricordi passati con te ciao Aldo

Scritto da: Sardino Michele

Carloforte, 10/07/2023 18:35

10/07/2023 ore 18:35

Aldo da oggi non chiamerò più il tuo nome.. non sentirò più i tuoi racconti che tanto mi arricchivano.. le nostre risate.. e il nostro Amore.. si perchè ci siamo riempiti le vite da quando le nostre strade si sono incrociate .. ormai era da tempo che mi stavi abituando alla tua mancanza.. me ne accorgevo sai.. il cellulare non squillava più e allora ti chiamavo io.. anche in questo caso mi hai protetta da qualcosa che avevi capito mi avrebbe fatto molto male, ma nonostante tutto non riesco a smettere di piangere.Ti ricordi mi chiamavi Vulcano.. Forza beh.. in quetso momento non so dove sia.. TU E CHIARA siete stati per me un FARO UNA LUCE UNA CASA CALDA E UN ABBRACCIO DOVE MI PIACEVA STARE E A ME NON RESTAVA CHE VIZIARVI AMARVI TUTTI I GG mi sentivo amata mi avete riempito la Vita mi avete insegnato tante cose che custodirò gelosamente nel mio cuore ERAVAMO UNA FAMIGLIA perchè questo eravate e sarete sempre per me.. Nicolo' .. o meglio il capellone come lo chiamavi sempre tu e il PICININ come lo chiamava sempre Chiara ..sentirà tanto la vostra mancanza.. mi mancherete infinitamente .. ora che siete insieme potrete ricordare quante cose ci siamo regalati.. vi ricorderò sempre su quel balcone che aspettavate il mio rientro anche quando andavo a fare la spesa.. così potevate rilassarvi e dormire in Pace.. i nostri pranzi le nostre cene le nostre confidenze..quanto siamo stati bene.. vi ho Amato e mi avete Amato Immensamente ed io lo farò sempre . Vi immagino adesso seduti proprio come in quel balcone ad osservarci e a proteggerci.. avrei voluto portarti via .. da tutte queste giornate interminabili e da quella solitudine ma non ne avevo il potere perdonami. Vi amerò per sempre, vi cercherò per sempre GRAZIE PER LE BELLE PERSONE CHE SIETE STATE non vi dimenticherò mai.. ci sarebbe da scrivere un racconto di pagine ma i miei occhi non mi permettono di andare avanti in questo momento che il mio abbraccio infinito vi arrivi lassu'. La Vostra Amata Angela.

Scritto da: ANGELAMARIA RIVANO

Piano di Follo La Spezia, 10/07/2023 15:26

10/07/2023 ore 15:26

Tuoi vicini di casa per 25 anni , quando ci siamo trasferiti circa un anno fa tu hai pianto e noi eravamo molto dispiaciuti di lasciarti. Immaginiamo tu e Chiara in cielo le che cuce i vestiti di carnevale e tu che aggiusti le biciclette di tutti. Ora siete di nuovo insieme è stato un onore conoscervi non esistono parole per descrivervi persone meravigliose , disponibili , non riesco ad aggiungere altro per il troppo dolore. NON VI DIMENTICHEREMO MAI. CIAO ALDO CIAO CHIARA Piero e Beatrice

Scritto da: Pietro Belossi

Ricerca altri defunti