Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
06/08/2022
Anniversario
06/08/2022
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Vignal Manuela

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Italia, 10/08/2022 02:55

10/08/2022 ore 02:55

Doppia partecipazione al Vostro dolore! Niente è perduto per sempre per chi impara ad ‘ADORARE DIO CON SPIRITO E VERITA’! Insegnare che Dio “prende” giovani o bambini per farne Angeli in cielo è un peccato e una bestemmia imperdonabili. Le religioni che insegnano questo, hanno i giorni contati! Dio le ha già giudicate! E’ urgente ‘USCIRE DA ESSE … !’. “DIO E’ AMORE” (1Gv 4:8) è il filo conduttore che il Creatore ha ispirato a scrivere di Se Stesso nella S. Bibbia. Abbracciandovi prego per Voi!

Scritto da: Matteo Alessandria: Ministro Cristiano della Parola di Dio

Roppolo, 09/08/2022 00:31

09/08/2022 ore 00:31

Indimenticabile Manu, nei nostri discorsi c'erano sempre "gli Angeli" e saperti oggi "Angelo sorridente che Vola leggera abbracciata al Suo adorato papà" è l'unica cosa che riesce a strapparmi un sorriso. La Tua Unicità, la grandezza del Tuo cuore, la Tua capacità di Amare in modo sincero e quel perenne sorriso contagioso che sapeva rallegrare anche le giornate più buie resteranno viva presenza nel mio cuore. La Tua esperienza terrena è stata troppo breve ma la Tua eterna e candida Anima continuerà ad illuminare, consolare, sostenere ed abbracciare la Tua amata famiglia e tutti coloro che hanno avuto il dono di poterti conoscere. Sì, la Tua Anima continuerà a vivere in eterno .. ed è qui che la morte perde la sua battaglia. Sei stata, sei e sarai per sempre Unica e son certa che in Paradiso gli Angeli Ti abbiano già riservato un posto privilegiato perché Tu, che eri angelo in terra, possa portare a compimento il grande progetto di Amore di cui era ricca. Vola Manu, Vola Manu, Vola Manu ... Grazie di cuore, indimenticabile Manu. Tvb

Scritto da: Chiara Cinquino

Canada, 08/08/2022 03:01

08/08/2022 ore 03:01

Our deepest condolences to the entire family, we are all thinking of you during this horrible time and the unimaginable pain you are going through for you loss. we hope that you will be able to overcome this tragedy. Hugs from all my family to all of you.

Scritto da: Luigi e Carole Mancuso

Ivrea, 07/08/2022 13:06

07/08/2022 ore 13:06

Ciao Manuela..ti ricordo quando eravamo bambini e poi adolescenti compagni di scuola di pulmino di piccole avventure con gli amici e vicissitudini di vita.. nel nostro piccolo paese e vicinato.. in cui ho passato i momenti più belli della mia vita..sarete sempre nei miei ricordi di quei tempi tu ed il tuo papà Carlo di cui ho vaghi familiari ricordi.. Un giorno ci rivredemo..Un abbraccio forte a tutte le persone che hanno subito questa perdita in particolare a tua sorella Sandra che conoscevo come te.

Scritto da: Lorenzo Lodi

Ivrea, 06/08/2022 20:22

06/08/2022 ore 20:22

Non era tanto che ci conoscevamo ma abbiamo passato ben 1000 ore insieme nel corso che ti aveva permesso di iniziare una nuova strada. È stato bello conoscerti. Mi dispiace moltissimo. Un grande abbraccio a chi rimane nella speranza che il tempo pian piano sollevi i loro cuori dall'agghiacciante sconforto della vostra improvvisa scomparsa.

Scritto da: TERESA VERCELLINO

Romano Canavese, 06/08/2022 19:51

06/08/2022 ore 19:51

Un grande dispiacere e un caro ricordo da Loredana Giraudo Pedrotta, Claudio e Giada.

Scritto da: Giraudo Loredana, Claudio e Giada Pedrotta.

Ricerca altri defunti