Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
22/01/2021
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 25/01/2021 ore 10:45

Treviso (TV )

Luogo: Duomo di Treviso

Indirizzo: P.za del Duomo, 1, 31100 Treviso TV

Dove riposa
Luogo: Treviso (TV ) - Cimitero di San Lazzaro - Via Cimitero S. Lazzaro, 31100 Treviso TV
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Michele Poeta.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Donazioni

Eventuali offerte a favore della Fondazione ADVAR Onlus

  Iban: IT06F0200812011000023126849

Ricordami le ricorrenze

Poeta Michele

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti interverranno

e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Treviso, 28/01/2021 08:05

28/01/2021 ore 20:05

Ciao Michele, ti scrivo, come fossi ancora qui con noi, per dirti che le occasioni d’incontro non sono state tantissime, ma sono state sufficienti per cogliere la persona che sei... la tua disponibilità passava attraverso il tuo sorriso, la tua capacità di coinvolgere ....chi incontrata per caso, amica di Marilena, era già invitata alla tua tavola. Il tuo impegno verso i giovani... quindi anche mia figlia, che non conoscendo ... hai considerato come potesse essere tua figlia e quindi l’impegno a cercare opportunità di lavoro ... consigli ! Che dire...una di quelle persone che difficilmente si possono dimenticare... perché lasciamo il segno. Sarò vicina a Marilena oggi... più di quanto lo sia stata prima. Ti abbraccio ed abbraccio Marilena e i tuoi figli.

Scritto da: Rita

TREVISO, 27/01/2021 06:58

27/01/2021 ore 18:58

Cara Marilena, ti siamo vicini in questo momento doloroso.

Scritto da: Gianni e Daniela Terrazzani

Treviso, 26/01/2021 10:03

26/01/2021 ore 10:03

Michele e il suo sorriso rimarranno per sempre nel nostro ricordo e nel nostro cuore e ci accompagneranno quale ineguagliabile esempio di vita da imitare Ciao Michele caro amico mio fraterno; mi mancherai, ci mancherai tantissimo

Scritto da: Roberto, Anna e Famigliari tutti

Treviso, 25/01/2021 06:34

25/01/2021 ore 18:34

Caro Michele, per un disguido non sono riuscito ad accompagnarti nel tuo ultimo "trasferimento". Ebbene si, io e te abbiamo fatto tanti trasferimenti per il nostro lavoro. Poi il destino ha voluto che ci fermassimo con le nostre famiglie a Treviso. Noi due invece abbiamo continuato a trasferirci da un posto all'altro dell'Italia per la passione del nostro lavoro. Il riferimento però è stata la nostra famiglia, ritornare ogni fine settimana a Treviso era per noi motivo di soddisfazione per riabbracciare i nostri cari. Il "lavoro" e la "famiglia" sono stati per noi la cosa più importante . Le nostre famiglie sono speculari, abbiamo entrambi la moglie insegnante e due figli ai quali non abbiamo mai fatto mancare la nostra presenza ed il nostro amore. Anche i nostri figli si sono incrociati nel percorso di studi e di lavoro. Mi mancheranno i nostri incontri per gli aperitivi con il nostro amico e collega Roberto dove solitamente ci confrontavamo sugli aspetti economici-finanziari e quindi si parlava dell'amore per il nostro lavoro. Mi mancheranno le serate a teatro con la conseguente "pizza" dove attraverso la critica teatrale si trovava lo spunto per confrontarci sulle problematiche esistenziali dell'umanità. Vorrei dirti tante cose ancora, ma sono ancora molto confuso. Ti abbraccio ed abbraccio fraternamente Marilena, Francesco e Federica.

Scritto da: Mimmo Rinaldi

Treviso, 23/01/2021 07:29

23/01/2021 ore 19:29

un saluto e un pensiero molto affettuoso alla famiglia

Scritto da: Brunella Bianchini

Spinea, 23/01/2021 05:33

23/01/2021 ore 17:33

Ciao Michele, ti ho conosciuto in Unipol, grande professionista e grande uomo. Mi mancherai. Vittorio Rizzo

Scritto da: Vittorio Rizzo

Ricerca altri defunti