Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 25/01/2019 ore 15:00

Luogo: Ischia Di Castro (VT )

Chiesa: CHIESA DI S. ERMETE

Indirizzo: ISCHIA DI CASTRO

Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Video
Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

DE ANGELI EGISTO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Ischia di castro, 09/02/2019

09/02/2019 ore 09:42

Quando la vita in quella tenera età di compagni di scuola ti mette davanti a una pura amicizia che cresce vera nel tempo, in una bontà semplice, pulita, la senti come un bel dono, anche silenzioso, che non lo misuri con la frequenza degli incontri, ma la ritrovi in quel saluto felice, in quel sorriso aperto e rispettoso che in un momento racchiude e dice il nostro presente e passato trascorso. Tutto questo era incontrarti Egisto, vero amico e compagno di scuola. Ti ricorderò sempre così e confido che questa bontà ti accompagnerà nella tua nuova ed eterna vita. La tua compagna di scuola e amica Maria Vittoria. Cara Azzurra vi porto nel mio cuore.

Scritto da: Maria Vittoria Metelli

Ricerca altri defunti